3 Cose di cui hai Bisogno in Primavera

3 Cose di cui hai Bisogno in Primavera

Mercoledì, 25 Aprile 2018
Sicuramente non sono una blogger navigata, tuttavia mi sento di poter esprimere in base alla mia esperienza personale alcuni pareri in merito a cosa indossare durante la stagione primaverile. Quindi spero che i miei consigli vi siano utili, continuate a leggere per scoprire come vestire durante la Primavera, soprattutto in questo periodo, in cui il tempo cambia di giorno in giorno - a volte nella mia città anche di ora in ora - e risultare sempre chic senza rinunciare alla comodità!
Camicetta con Volant | SheIn (qui)
Pantaloni Skinny | Obiettivo (simili)
Tracolla Flap | Handmade (simile)
Stivali Chunky | New Generation (simili)


  • LA BLUSA 
Tutti cercano la blusa perfetta. Personalmente amo tantissimo quelle leggermente larghe, che danno spazio alla figura e la lasciano respirare, e ancora di più mi piacciono quelle dai colori vivaci. Se riesci a trovare un capo con tessuto traspirante e la taglia perfetta per te, hai fatto bingo. Attenzione però perchè se la prendi troppo piccola, non avrà l'effetto "svolazzante" desiderato, al contrario troppo larga ti farà sembrare grande il doppio di come sei realmente. Il mio ultimo acquisto è proprio questa Blusa a pois di SheIn, che soddisfa tutti i miei requisiti e in più è in saldo a 8,25€!

  • GLI STIVALI DEI MEZZI TEMPI
Premetto che io adoro le scarpe e ne ho davvero tante. Tuttavia, in questo periodo in cui il tempo alcuni giorni è piuttosto incerto e non sai se pioverà o meno, sono sempre indecisa su cosa mettere: si potrebbe cominciare a utilizzare i sandali, o comunque le scarpe aperte, ma se poi piove ti ritroverai con i piedi bagnati; potresti indossare ancora le scarpe invernali, ma rischi di sudarci all'interno. Girando un pochino su vari siti ho trovato queste bellissime calzature su House of Fraser, perfette per la Primavera, che devo dire mi piacciono davvero moltissimo! Hanno la punta affusolata, ma tonda, cerniera laterale e tacco chunky, che amo perchè davvero comodo, e anche loro  al momento sono in saldo.

  • ALLEGGERIRE IL MAKEUP
Siamo infine arrivati al makeup. Tutte noi amiamo truccarci e iniziare a giocare con i colori degli eyeshadow o dei lipstisk, in questa stagione possiamo osare con toni più accesi e giocosi. Fin qui nulla da dire, ma vorrei soffermarmi sulla parte dedicata allo skin care. Se non la utilizzi già normalmente, consiglio di passare dal fondotinta a una BBCream, più delicata, e soprattutto non dimenticare il primer per idratare la pelle, qualcosa di molto leggero, per esempio il Photo Finish Primer Water di Smashbox, che potrai trovare qui in due formati, standard e mini.