Nuova Rubrica: la Migliore Promozione del Mese!

Nuova Rubrica: la Migliore Promozione del Mese!


 Mercoledì, 9 Maggio 2018

Ormai dopo un aver letto un po' dei miei post sai quali sono i miei gusti, hai capito che sono un po' romantica quando si tratta di abbigliamento e look: SheIn rispecchia pienamente il mio stile in molti dei suoi articoli, per cui ho deciso di creare una rubrica dedicata proprio a questo sito. All'incirca una volta al mese pubblicherò un post con la promozione migliore, e sceglierò alcuni oggetti che mi piaceranno particolarmente. Iniziamo quindi con la prima!

La promo di questo mese è "+ di 1000 idee regalo per Wonder Mamma"!

P.s. Oltre a trovare sul sito tantissimi articoli in saldo, puoi utilizzare uno di questi codici per avere ulteriori sconti!
  • Codice "XXY10": 10€ di sconto per ordini superiori a 75€
  • Codice "XXY20": 20€ di sconto per ordini superiori a 120€
  • Codice "XXY30": 30€ di sconto per ordini superiori a 179€
Cosa ne pensi di questa rubrica, ti piace?